Hera

IT

La street art di Jasmine Siddiqui (aka Hera) è un potente strumento narrativo. In modo intuitivo e spontaneo, Hera crea opere che invitano i passanti all’interno di racconti che combinano elementi mitologici con la realtà contemporanea. Come frammenti di storie più lunghe, i suoi murales lasciano i passanti curiosi e desiderosi di saperne di più.
Le sue opere sono una perfetta fusione di testo e immagini, realismo e simbolismo, e il suo stile, che ricorda la crudezza dei bozzetti, le permette di adattarsi perfettamente all’atmosfera circostante e alle caratteristiche del muro.

EN

The street art of Jasmine Siddiqui (aka Hera) is a powerful tool for storytelling. With intuition and spontaneity, she creates self-contained narratives that invite the viewers into a hunting tale that speaks to both reality and fantasy by combining mythical elements with contemporary situations. Like snippets of longer stories, her murals leave viewers curious and wanting more.
Hera’s multilayered scenes are a perfect blend of text, imagery, realism, and symbolism, and her raw style, which recalls sketches, adapts seamlessly to the surrounding atmosphere and the wall itself.

Segui sui Social