DJ Gruff

DJ Gruff 08 Giugno | 22:30

Grazie alla passione per lo scratch, successivamente espande il suo interesse alla break dance, al beatbox e quindi al rap, di cui inizia a fare pratica.
Dal 2001 vive tra Torino e Tokyo e ha continuato a collaborare con vari artisti musicomani. Ha fatto parte dei seguenti gruppi: Ghost Town Rockers, the Place2Be, Fresh Press Crew, Radical Stuff, Casino Royale, Isola Posse All Stars, Sangue Misto, 0s3ss, Alien Army, Royalize, Maserio. È inoltre un prolifico organizzatore di eventi musicali, tra cui: Gusto Dopa al Sole: festival rap/reggae che si svolge da otto anni in Salento; Valvarap: sfida di rap; Valvascratch: sfida di scratch; Valvabeat: sfida di beat.

Contatti e altre informazioni

10 Giugno | 17.00 Tetes de Bois

I Tetes de Bois sono un quartetto, un collettivo artistico tra canzone d’autore, folk, poesia, rock. Vincitori della Targa Tenco come migliori interpreti nel 2002, nel 2007 e 2015, il loro ultimo cd, “Extra”, è dedicato al loro primo, grande amore, Léo Ferré.

All’attività musicale e discografica, la band guidata da Andrea Satta ha sempre affiancato l’ideazione e la direzione artistica di progetti dedicati all’interpretazione degli spazi urbani ed extraurbani, alla condivisione di palchi non convenzionali come luoghi possibili dell’arte: il festival Stradarolo, TRAMiamo, la Ferrovia dell’allume, Avanti Pop, “Munnizza. Un corto illustrato su Felicia e Peppino Impastato”, il Palco a Pedali.

Contatti e altre informazioni

tete-de-bois-profile

anywave-profile

Anywave 09 Giugno | 22:30

Siamo Anywave, i nostri nomi sono Arturo e Valerio, quando ce lo chiedono definiamo il nostro sound ambient acid, siamo fortemente influenzati dal decennio 1995-2005 e scegliamo sempre timbriche al sapore di roland.

Abbiamo cominciato questo progetto scambiandoci reciprocamente le nostre tracce incomplete chiuse nel cassetto e trovando ognuno nelle intuizioni dell’altro la chiave per dargli un senso. Quando suoniamo live scegliamo di attaccare un pò di hardware in sync e fare dei cambiamenti all’ultimo minuto, per avere mani occupate, l’ansia dell’errore e la possibilità di non ripeterci troppo.

Contatti e altre informazioni

07 Giugno | 21.30 Senza Guinzaglio

Ad agosto 2012 viene pubblicato sul canale Youtube “Senza Guinzaglio” il brano “Il Dottore della Strada” inciso in onore di Carlo Matera, farmacista scomparso a causa di un incidente mortale con la sua moto lungo la Statale Trignina. A febbraio 2013 è online “Tana Per le Merde” il primo video ufficiale, realizzato da Michael Donatone, interpretato da Vagabondo & Moicano e registrato presso il Bunker Studio di Dj 3D, produttore noto nella scena rap romana e nazionale per aver prodotto rapper come Primo, Gemitaiz, Briga, Madman, Canesecco, Coez, Sercho, LowLow e tanti altri.

Nel Maggio 2015 esce “Ali Di Città” sugli store digitali (iTunes, GooglePlay, Spotify…), un brano di Vaga in collaborazione con la cantautrice Simona Meda e prodotto dall’etichetta discografica “Cantieri Sonori”. Nel Giugno 2017 è online il Video Unplugged di “Amicizia Virtuale” ispirato al libro “Amici Virtuali” di David Conati, con la collaborazione dello stesso David.

Contatti e altre informazioni

senza-guinzaglio-profile

Social Share